Categorie: Gossip

Al Bano nella lista nera dell’Ucraina: “E’ una minaccia nazionale”

Albano Carrisi, in arte Al Bano, è stato inserito nella lista degli individui pericolosi per la sicurezza nazionale. L’Ucraina reagisce così all’unione tra Al Bano e Romina Power con l’Unione Sovietica.

Il cantante, infatti, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il presidente russo, Vladimir Putin. “L’ho incontrato tre volte – ha raccontato in una recente intervista – Nel 1986, durante una tournée in Russia, feci 18 concerti a Leningrado e altri 18 a Mosca. In uno di questi era presente anche lui, allora capo del Kgb. Il giorno dopo venne in albergo per complimentarsi. Poi nel 2004 ho cantato al Cremlino per festeggiare il Capodanno. Allo stesso tavolo c’ erano Putin e la sua famiglia e Boris Eltsin e famiglia. Nel novembre scorso, invece, alla festa del centenario del Kgb, tanti cantanti, e anch’ io, abbiamo intonato ognuno due canzoni”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: al banoal bano e romina poweral bano nella lista nera ucrainaromina