Ancora fiato sospeso per le ricerche di Angela Stefani, la 48enne scomparsa lo scorso 5 febbraio a Salemi, in provincia di Trapani. Il compagno della donna, Vincenzo Caradonna, è indagato per omicidio e occultamento di cadavere dalla procura di Marsala.
A denunciare la scomparsa di Angela, lo scorso 5 febbraio, è stato l’ex compagno, Rosario Scianna. Sommozzatori e vigili del fuoco cercano senza sosta il corpo della donna in due laghetti nelle campagne di Salemi. Il giallo sulla scomparsa di Angela si infittisce sempre di più, soprattutto dopo la violenza subita qualche giorno fa dal fratello dell’attuale compagno, che è stato picchiato.
Il pubblico ministero con un incidente probatorio ha disposto le verifiche sulle memorie di due telefonini trovati in casa dell’attuale compagno Vincenzo Caradonna che è indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Dall’esame di questi telefoni, che sono entrambi della donna, si spera si possano trovare delle tracce utili alle indagini. Nei giorni scorsi anche il figlio della donna, Francesco Scianna, è stato ascoltato dagli inquirenti.