Categorie: Cronaca

Ritrovato il corpo di Enrico, era tra gli scogli

E’ stato ritrovato incastrato tra gli scogli a tre metri di profondità il corpo di Enrico Cordella. E’ stato il parroco di Santa Maria La Scala, don Francesco Mazzoli a chiedere ai sommozzatori di fare un’immersione notturna, utilizzando le luci artificiali.

Ad immergersi sono stati i sub Giorgio Condorelli, Saro e Nino Fichera. Intorno alle 19,30 il corpo del giovane è stato individuato e sono iniziate immediatamente le operazioni di recupero. Nei giorni scorsi c’era stata una mobilitazione di amici e volontari che insieme con i militari di Sigonella hanno perlustrato la zona di Aci Trezza dove sarebbe stato possibile il ritrovamento.

Il giovane di Acireale era stato dato per disperso dopo che lo scorso 24 febbraio, nel corso di una forte mareggiata, un’ondata lo aveva travolto insieme a Lorenzo D’Agata e Margherita Quattrocchi, trascinando l’auto nella quale si trovavano, in mare. Enrico ha ricevuto l’estrema unzione dal parroco sulla barca con la quale si era recato sul luogo dell’avvistamento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Enrico Cordellaritrovamento tra gli scogliS.Maria La Scala