Categorie: CronacaToscana

Incendio in un appartamento di Pistoia, muore un 82enne

Un incendio scoppiato all’interno di un appartamento di Pistoia, in via Lunga, ha causato la morte di un 82enne. Le fiamme hanno coinvolto il locale cucina, all’interno del quale è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Le fiamme potrebbero essere state causate da un corto circuito, forse partito dal frigorifero. Ancora da stabilire se l’82nne, che è stato trovato morto su una poltrona, sia deceduto a causa del fumo inalato o se il decesso sia avvenuto prima dell’incendio per un malore.

Domani probabilmente il magistrato disporrà l’autopsia per stabilire le cause esatte del decesso. Sulla vicenda e sulla ricerca precisa delle cause del rogo stanno indagando i carabinieri e vigili del fuoco. L’uomo, secondo quanto appreso, viveva da solo, anche se aveva una figlia e una moglie.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incendio via lungamorto incendio pistoiapistoia