Fiocco azzurro per Paola Caruso. Nella notte tra sabato e domenica, alle 3.02 è nato il piccolo Michele. Ad annunciarlo la stessa ex Bonas di Avanti un altro con un video indirizzato a Barbara D’Urso pubblicato dalla conduttrice di Domenica Live sulla sua pagina Instagram.
“Ciao Barbara, eccomi non vedevo l’ora di dirtelo: è nato Michelino. Con un cuore grande e doppio ci vediamo presto da te”, ha detto Paola Caruso felice per la nascita del suo bellissimo bebè che sta bene e pesa 3,3 kg. La D’Urso ha commentato entusiasta: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.
Anche Simona Ventura ha annunciato felice l’arrivo di Michelino. Pubblicando una foto ricordo con Paola Caruso all’Isola dei Famosi, SuperSimo ha scritto su Instagrama: “Welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”. Le due si sono conosciute da naufraghe e sono diventate grandi amiche sulla spiaggia delle Honduras.
Paola Caruso ha scoperto di essere incinta durante la sua partecipazione a Pechino Express, notizia che la spinse ad abbandonare il gioco. Il ritorno in Italia però non fu sereno e l’ex Bonas, abbandonata dal compagno Francesco Caserta, ha dovuto affrontare la gravidanza da sola. Ma il sorriso è ricomparso sul suo viso ora che può stringere tra le sue braccia il piccolo Michelino.