Umberto Bossi sta meglio, lo ha assicurato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Posso dire che dalle ultime notizie sta meglio – ha detto Fontana rispondendo ad una domanda sulle condizioni di salute di Umberto Bossi -, sicuramente si è scongiurato quello che ieri si temeva, cioè che potesse essere un’emorragia cerebrale. Non c’è stato nessun tipo di danno neurologico“.
Umberto Bossi sta meglio, Fontana: “Nessun danno neurologico”
“Pare che si sia trattato di una crisi – ha aggiunto Fontana – determinata dalle alterazioni di alcuni valori del sangue forse causate da alcune medicine che prende. Questo è quello che hanno detto i medici, quindi bene”.
Alla notizia del malore che ha colto Umberto Bossi, Fontana si è recato ieri sera all’ospedale di Varese. “Ho incontrato moglie e figli – ha concluso rispondendo alle domande a margine di un evento in Regione -, mi sembravano tutti molto sereni”.
Il fondatore della Lega è stato ricoverato in ospedale a Varese a seguito di una caduta nella sua abitazione di Gemonio. Bossi, 77 anni, ha battuto la testa ed è stato soccorso nel pomeriggio da un’ambulanza proveniente da Cittiglio, dove era stato portato l’11 marzo del 2004, quando fu colpito dall’ictus.