E’ l’ora del fatidico sì per Katy Perry e Orlando Bloom. La pop star e l’attore hanno festeggiato insieme alla famiglia e agli amici il loro fidanzamento ufficiale. Orlando Bloom ha chiesto a Katy Perry di sposarlo proprio nella sera di San Valentino. A documentare la serata le immagini della mamma di Katy Perry, Mary Perry la futura suocera di Bloom.
La festa di fidanzamento di Katy Perry e Orlando Bloom
Un arco di rose rosse, palloncini a forma di cuore a fare da contorno alla proposta di matrimonio coronata da un preziosissimo anello, un fiore in oro con un rubino circondato da diamanti.
“Guarda chi si è fidanzato ieri sera”, ha scritto la mamma di Katy Perry su Facebook. A confermare la notizia sia Katy Perry che Orlando Bloom che su Instagram hanno pubblicato la stessa immagine con l’anello in bella mostra e i commenti “Full Bloom” e “Per la vita”.
La loro relazione è iniziata nel 2016, quando si sono conosciuti a un party in occasione dei Golden Globe. Dopo una pausa nel 2017, sono tornati insieme nell’aprile del 2018. Sono entrambi al secondo matrimonio: lui è stato sposato con Miranda Kerr, lei con Russell Brand.
Foto da Instagram e Facebook