Il primo San Valentino da single per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Dopo la fine della loro relazione, i due si sono rivisti senza che però si riaccendesse la passione. Il vice-premier, sempre al centro delle polemiche, ha manifestato tutta la sua tristezza con un post pubblicato sulla sua, ormai attivissima, pagina Twitter.
Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l’Italia. San Valentino?
Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire…
Vi voglio bene!
Questo il messaggio a margine di una foto che ritrae Salvini mentre guarda con aria maliconica fuori dalla finestra da cui filtrano le prime luci del mattino.
Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia.#SanValentino?
Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire…😉
Vi voglio bene! pic.twitter.com/sN4lvinb06— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 14 febbraio 2019
Elisa Isoardi e l’ammiratore segreto
Intanto Elisa Isoardi ha ricevuto un regalo a sorpresa durante la diretta de La prova del Cuoco. Probabilmente un ammiratore segreto ha fatto recapitare alla conduttrice un mazzo di rose, un orso bianco di peluche e un biglietto con un messaggio misterioso. “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”.
Il biglietto, firmato O.P., ha lasciato spiazzata e commossa la Isoardi che, come noi, si chiede chi sia stato l’artefice di un gesto così romantico. Si tratterà di un tenero nomignolo di Salvini o di un uomo che cerca di fare breccia nel cuore ferito della Isoardi?