Categorie: Sport

Juventus, ufficiale l’acquisto di Ramsey a parametro zero: contratto quadriennale

La notizia era nell’aria ormai da mesi, adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità: Aaron Ramsey dal prossimo primo luglio sarà un nuovo giocatore della Juventus. Con un comunicato sul proprio sito, il club bianconero ha annunciato la firma del gallese che, in scadenza di contratto con l’Arsenal, si è legato alla Vecchia Signora fino al 2023:

“Juventus  Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019″.

Non sono ancora note le cifre del contratto, anche se le indiscrezioni raccolte dai colleghi inglesi della BBC parlano di un ricchissimo quadriennale da 400 mila sterline lorde a settimana, al netto di cambio e tasse circa dieci milioni di euro annui.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aaron Ramseyramsey contrattoramsey juve cifreramsey juve dettagliramsey juventus