Virginia Raffaele ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston con un look da gran sera sobrio e raffinato. A firmare il primo abito della conduttrice, in black&white con paillettes effetto lacca la maison Armani Privé di Giorgio Armani.
“Abbiamo il piacere di comunicare che questa sera, martedì 5 febbraio, per la serata inaugurale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, la co-conduttrice Virginia Raffaele indosserà abiti Giorgio Armani Privé”, si legge in una nota ufficiale.
L’abito a sirena fascia la Raffaele sul corpetto in velluto scendendo morbido sulla lunghezza e disegnando uno spacco sinuoso che si apre in bianco. I gioielli invece sono di Chopard, le scarpe sono firmate Casadei.
Con il secondo abito della serata Virginia accorcia la lunghezza e sceglie un look più allegro con gonna a palloncino in un tessuto a rete luminoso che la decora fino al décolleté. Raccoglie infine i capelli in un morbido chignon.
Un abito ancora una volta a sirena con profondo spacco laterale che sottolinea la figura statuaria di Virginia Raffaele. Un terzo look total black illuminato da cristalli su tutta la lunghezza .