Preso il pirata della strada che ha investito e ucciso due uomini di circa 20 anni, uno originario del Gambia, l’altro senegalese, che erano in bicicletta sulla statale 7 bis, nel tratto che conduce dalla Nola-Villa Literno a Capua nei pressi del comune di Teverola (Caserta), alle prime ore della mattinata di domenica.
I carabinieri, con il supporto della polizia di Stato e di alcune immagini dalle telecamere di videosorveglianza di locali della zona, hanno identificato il pirata della strada. Si tratta Antonio Corvino, 42 anni di Caserta. L’auto dell’uomo, una Bmw X3, è stata rinvenuta presso una carrozzeria di Caserta, è stata poi sottoposta a sequestro e a rilievi tecnici. Corvino è stato condotto in carcere
La caccia al pirata della strada
Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Aversa, che stanno effettuando le indagini. Dai primi accertamenti realizzati, non sarebbero emersi segni di frenata in corrispondenza del punto dove i due stranieri sono stati travolti.
Non sono ancora stati trovati dei testimoni, né in zona sarebbero presenti telecamere che possano chiarire la dinamica del fatto. È però già certa l’omissione di soccorso, dopo lo schianto l’investitore è infatti fuggito.