Due sagome nere sullo sfondo infiammato dal Sole. Sono Simba e Mufasa nel nuovo banner de Il Re Leone live-action diffuso dalla Disney. Il film, diretto da Jon Favreau (Il libro della Giungla), uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto e sarà il 14° remake live-action delle fiabe Disney che tanto ci hanno conquistati da bambini.
Il banner segue il trailer uscito lo scorso novembre in cui è stata data prova prova dell’incredibile fedeltà iperrealista della scena iniziale del film. Il film sarà preceduto da altri due live-action, Dumbo diretto da Tim Burton e Aladdin da Guy Ritchie in uscita rispettivamente il 28 marzo e il 22 maggio.
Cast de Il Re Leone live-actin
Nel cast de Il Re Leone vedremo Donald Glover che presterà la voce a Simba, Beyoncé Knowles-Carter sarà invece Nala, James Earl Jones Mufasa, Chiwetel Ejiofor doppierà Scar, Alfre Woodard presenterà la voce a Sarabi, John Oliver a Zazu, John Kanial saggio Rafiki, Seth Rogen al facocero Pumbaa, Billy Eichner sarà il suricate Timon, Eric Andre doppierà Azizi, Florence Kasumba Shenz e Keegan-Michael Key infine Kamari.