Categorie: CinemaCinema

Pets 2, con il nuovo trailer si impara la “gattitudine”

Cosa bisogna fare per sembrare o diventare un gatto? Lo spiega Chloe nel nuovo trailer di Pets 2. Gidget, con tanto di coda e orecchie da gatto, impara la “gattitudine“, vale a dire “come comportarsi da vero micio”.

Gidget impara la “gattitudine”

La prima regola è non inseguire gli oggetti lanciati come i cani: non è per niente raffinato e Chloe lo sa bene perché “riportare è da idioti”. Un gatto poi è aggraziato, sa atterrare sulle zampe e usa solo e soltanto la lettiera.

Infine un gatto sa come comportarsi con il suo essere umano (di cui non ha alcun rispetto), con tanto di “coda in faccia, chiappe sulla tazza”, zampe sulla tastiera e, per concludere, caffè che manda in tilt il computer.

Il film diretto da Chris Renaud, è il sequel del film d’animazione Pets – Vita da animali del 2016 e sarà nelle sale a partire dal 6 giugno 2019.

Foto da Facebook

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: pets 2pets 2 nuovo trailer