Anna Tangelo e Gigi D’Alessio stanno attraversando una nuova fase del loro rapporto. In un’intervista al settimanale Chi, la cantante, alla vigilia della partecipazione al Festival di Sanremo 2019, è tornata a parlare anche del suo rapporto con Gigi D’Alessio.
Dopo una crisi passeggera che li aveva visti allontanarsi per qualche tempo, i due hanno deciso di riprovarci guardando anche a un futuro all’altare. “Sì, mi sposerò. Ma non ancora. Quando sarà lo dirò”, ha rivelato Gigi D’Alessio sul palco del Wind Summer Festival.
Sul palco dell’Ariston Anna Tatangelo porterà “Le nostre anime di notte”, un brano singolare, e molto personale, che parla proprio di una crisi amorosa datata al 2017.
“Sono in una fase successiva rispetto alla canzone – ha spiegato Anna Tatangelo -, oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli. È come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta”.
La coppia è più innamorata di prima con un rapporto ancora più solido che è riuscito a superare il momento più critico della rottura. “Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto – ha detto la cantante-. I buoni presupposti ci devono essere sempre. Sono cambiata io, è cambiato lui. C’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva. Ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi – ha concluso -prendo la vita come viene”.