Meghan ed Harry divisi a San Valentino (ma la Regina non c’entra)

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan ed Harry divisi a San Valentino (ma la Regina non c’entra)

Meghan ed Harry divisi a San Valentino (ma la Regina non c’entra)

| martedì 29 Gennaio 2019 - 17:38

Il gossip si fa sempre più insistente e ci si chiede se ci sia un fondo di verità. Nelle ultime ore infatti non si fa che parlare di un divorzio imminente tra Harry e Meghan la cui mandante sarebbe la Regina Elisabetta, ormai intollerante alla Duchessa.

Secondo l’americano Globe Magazine, la Regina non sopporterebbe più Meghan e sarebbe sul punto di chiudere con lei con un accordo milionario che le imporrebbe il divorzio da Harry, l’abbandono del titolo nobiliare, la residenza fuori dal regno mentre il royal baby rimarrebbe con il papà. La causa sarebbe la faida con Kate Middlenton a cui Sua Maestà vorrebbe porre fine con un proposta da 37 milioni di dollari.

Harry e Meghan lontani a San Valentino

Se questo è solo gossip, c’è però una notizia confermata. Mentre per San Valentino Meghan si troverà in Inghilterra in compagnia del suo bel pancione, Harry, in qualità di Capitano Generale della Marina Reale, volerà in Norvegia per celebrare il 50 ° anniversario dell’operazione a Bardufoss.

I Duchi di Sussex trascorreranno la prima Festa degli Innamorati l’uno lontano dall’altra. Ma Harry e Meghan sono abituati a lasciare da parte i propri impegni personali a favore degli obblighi reali. Il 4 agosto 2018, in occasione del compleanno di Meghan, gli sposini hanno presenziato a un matrimonio rinunciando ai loro progetti romantici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820