Una grande festa in attesa del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli. Mercoledì 30 gennaio il cantante neomelodico giurerà amore eterno alla sua Tina.
Una parata di vip è attesa per i festeggiamenti in programma al Golding di Sant’Antimo, dove Tony e Tina, a partire dalle ore 17, incontreranno fan, familiari ed amici.
Tra le presenze confermate Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.
Le nozze da sogno di Tony Colombo e Tina
Questo sarà solo il primo passo verso la data ufficiale delle nozze annunciate per il 28 marzo e che verranno officiate dal Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris presso il Maschio Angioino.
Saranno oltre 300 gli invitati che attenderanno gli sposi al Grand Hotel La Sonrisa, meglio noto come il Castello di Don Antonio Polese, protagonista del programma di Real Time “Il boss delle Cerimonie” e al cui ricordo Tony Colombo è molto legato.
Il ricevimento si ispirerà alla romantica Parigi come l’abito di Tina che avrà uno strascico lungo più di 15 metri, appositamente disegnato per lei dallo stilista partenopeo Ferdinand. La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e speaker di Radio Kiss Kiss.
La progettazione e l’organizzazione generale dell’evento è della wedding planner Emilia Gais di “Wem Eventi”, con la quale i due famosi sposi hanno progettato il logo del matrimonio, un vero e proprio “stemma” che caratterizzerà partecipazioni, menù, bomboniere, etc.
La macchina matrimoniale è sempre attiva e sta coinvolgendo oltre 50 esperti del settore per rendere il giorno di Tony e Tina davvero indimenticabile.