Categorie: CronacaPiemonte

Torino, buste con proiettili al Prefetto, all’ex senatore del Pd e a due agenzie stampa

Il centro di smistamento della Poste di Torino ha intercettato quattro buste contenenti dei proiettili, indirizzate all’ex senatore del Pd, Stefano Esposito, al prefetto di Torino, Claudio Palomba, e alle agenzie di stampa LaPresse e Ansa. Le buste, perfettamente identiche tra loro e quindi riconducibili allo stesso mittente, sono state sequestrate e sul fatto indaga la Digos.

L’episodio potrebbe essere legato alla Tav Torino-Lione, di cui Esposito è da sempre strenuo sostenitore.

Buste con proiettili, il Pd: “Gesto vile”

Immediata la reazione del Partito Democratico, che in una nota scrive: “Il Partito Democratico Metropolitano di Torino esprime solidarietà al Prefetto di Torino Claudio Palomba, all’ex Senatore PD Stefano Esposito e alle agenzie Ansa e LaPresse destinatari di alcune buste con proiettili che sono state intercettate presso gli uffici postali dei via Reiss Romoli. Quanto è accaduto è raccapricciante ed è da condannare fermamente. Auguriamo che gli investigatori facciano luce quanto prima sull’accaduto individuando i responsabili, autori di un gesto così vile“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: buste con proiettiliminacceTorino