Meghan non aveva abbandonato davvero i social. Una rivelazione choc che arriva direttamente da una fonte anonima di Buckingham Palace intervistata dal The Sun.
I reali d’Inghilterra, per protocollo, non possono gestire alcun account social e Meghan, ancor prima del matrimonio, era stata costretta a chiudere il suo seguitissimo profilo Instagram. Un duro colpo per la duchessa di Sussex che ha deciso di aprirne un altro in gran segreto per seguire, si dice, i suoi amici.
Meghan aveva paura degli haters
Ma a Natale Meghan ha dovuto prendere una decisione e ha chiuso, spontaneamente e senza alcun ordine dall’alto, l’account privato. La motivazione? Temeva gli attacchi degli haters.
“Dopo aver chiuso il suo profilo Instagram pubblico – si legge sul tabloid -, Meghan ha aperto un falso account per poter seguire i suoi amici ma quando sono uscite le notizie sul suo staff che l’aveva soprannominata ‘la Duchessa difficile’ e sul fatto che avesse fatto piangere Kate Middleton durante i preparativi per il matrimonio, i trolls hanno cominciato a prenderla di mira online”.
Questa situazione ha particolarmente colpito Meghan a tal punto da mettere “a rischio il suo equilibrio mentale“. “Quei commenti negativi – continua la fonte anonima – l’hanno ovviamente turbata molto perché stava lavorando ai suoi progetti in privato e non poteva dire ancora nulla ufficialmente”.
Meghan Markle teme per la sua sicurezza
Ma la serenità emotiva di Meghan è solo una delle cause della chiusura dell’account Instagram. Stando a quando riportato dall’anonimo, la duchessa di Sussex sarebbe anche molto paranoica tanto da avere paura ad uscire senza scorta e a temere per la sua incolumità ancor più adesso che è in dolce attesa.
“Meghan non si sente abbastanza al sicuro da uscire da sola – racconta la fonte -, senza protezione e non vorrebbe mai mettere a rischio se stessa o il bimbo che porta in grembo, ma ci sono certe cose sulle quali lei è estremamente paranoica, come venire aggredita fisicamente”.
Meghan Markle aspetta dei gemelli?
Chissaà quindi cosa ne pensa Meghan di quanto si vocifera sulla sua gravidanza. Secondo i rumors, infatti, c’è chi ipotizza un parto gemellare. A far insospettire, il suo pancione al sesto mese di gravidanza che appare sempre più arrotondato.
L’indiscrezione circola da tempo e parlerebbe addirittura della nascita di tre femminucce che non dovrebbero nascere nella stessa clinica in cui sono nati gli altri tre royal baby.
Il figlio, o le figlie, di Meghan ed Harry infatti non nasceranno al St. Mary’s Hospital perché secondo fonti vicine a Palazzo, riportate dal Sun: “Meghan non vuole fare nulla di quello che ha fatto Kate“. La decisione finale sarebbe quindi di partorire al Frimley Park, nel Surrey.