Le ricerche proseguono febbrili, ma le speranze sono ridotte ormai al lumicino, forse qualcosa in meno. Il giocatore Emiliano Sala, e il pilota del Piper che lo avrebbe trasportato da Nantes a Cardiff nella serata di ieri, sono ancora dispersi, e date le temperature è altamente improbabile che siano sopravvissuti così a lungo: ” Dopo tutto questo tempo, con il freddo anche della temperatura dell’acqua non mi aspetto che si possa trovare qualcuno vivo” ha ammesso John Fitzgerald, responsabile delle ricerche della Channel Islands Air.
Francia, Sala disperso un aereo
Un elicottero ed imbarcazioni della Guardia Costiera stanno conducendo le ricerche intorno alla zona del faro di Casquets, dove sono stati persi i contatti.
La polizia di Guernesey riferisce che l’aereo è scomparso dai radar nei pressi del faro di Casquets, intorno alle 21:30. Da allora, si sono perse le tracce.
Emiliano Sala, 28 anni, era pronto a diventare l’acquisto più costoso della storia del Cardiff City. Nella giornata di ieri, dopo le firme con il club, aveva fatto ritorno a Nantes per salutare i suoi compagni di squadra e assistere alla loro partita.
Foto da Facebook.