Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Moda occhiali da sole 2019, la tendenza è a mascherina

Se gli occhiali a mascherina hanno conquistato la stagione autunno-inverno 2018, torneranno a schermarci anche durante la primavera 2019. A confermarlo ovviamente le passerelle dove rock, luminosi e colorati non sono certamente passati inosservati.

Nati per proteggere occhi e volto durante l’attività sportiva, gli occhiali a mascherina, neanche a dirlo, si adattano allo stile sporty-chic, un vero must ormai consolidato.

Il modello di tendenza è over che sia futuristico come quello di proposto da Stella McCartney e Kenzo o romantico e raffinato come quello di Miu Miu. Sono preziosi e scintillanti gli occhiali disegnati da Givenchy, chic e minimal invece quelli di Dior. Byblos infine è metal e scherma totalmente il viso con il colore.

Foto da Twitter: Dior

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: moda occhiali 2019occhiali da sole 2019