Categorie: Altri SportSport

Genoa, intrigo Piatek: rifiutati 35 milioni dal West Ham, il Milan…

Ogni giorno che passa, il futuro di Kryzstof Piatek sembra più lontano da Genova e dal Genoa. Il centravanti polacco, protagonista di uno straordinario avvio di stagione con la maglia del Grifone, è al centro delle voci di mercato.

Nella giornata di ieri, stando a quanto riporta Sportitalia, è stata recapitata dal West Ham un’offerta da 35 milioni di euro, respinta dal presidente Preziosi. Una risposta che fissa l’asticella intorno ai 40/45 milioni di euro, per avere il pezzo pregiato dei rossoblù già in questa sessione.

Lo sa bene il Milan, che ha individuato in Piatek il sostituto ideale di Gonzalo Higuain, desideroso di ricongiungersi a Maurizio Sarri al Chelsea. I rossoneri, però, non possono acquistare a titolo definitivo, e la formula prescelta sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto. Per il giocatore pronto un contratto da due milioni di euro annui, resta da definire la situazione del Pipita, sul quale l’ultima parola spetta alla Juventus, detentrice del cartellino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gonzalo HiguainHiguain Chelseapiatek calciomercatopiatek genoapiatek milan