Meghan Markle non è stata attenta e si è fatta sfuggire il periodo in cui nascerà il suo royal baby. Come riportato dal Daily Mail, la Duchessa di Sussex , in visita a Birkenhead, nel Merseyside insieme al marito Harry, ha rivelato di esser incinta di 6 mesi.
Il parto quindi è programmato tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, e non a marzo come si era erroneamente ipotizzato a partire dall’annuncio ufficiale di Kensington Palace. Harry e Meghan hanno inoltre fatto sapere che non sanno se si tratta di un bimbo o una bimba e che hanno preferito che il sesso del royal baby fosse una sorpresa.
La rivelazione è avvenuta chiacchierando con le persone intervenute alla prima uscita ufficiale di Meghan nel 2019. La Duchessa ha scelto un look coloratissimo abbinando un cappotto e décolleté rossi, con immancabili tacchi a spillo, a un abito stretch viola con orlo leggermente sotto al ginocchio. Ha completato il suo perfetto outfit con una borsa da bowling in pelle firmata da Gabriela Hearst e uno chignon scombinato.
Curiosa la reazione di Harry che ha chiesto a una signora come si pronunciasse il nome di sua figlia Lily. Che si tratti in realtà di una femmina?
Meghan, nonostante le regole prescritte dalla Casa Reale in caso di gravidanza, continua a rispettare i suoi impegni ufficiali tanto da far sapere che vi rinuncerà fino al parto. D’altronde come potrebbe dopo avere ricevuto il suo primo impegno ufficiale da parte della Regina.
La Duchessa succederà ad Elisabetta II nel ruolo di madrina reale del National Theatre.
Foto da Twitter: The Royal Family