Jeremias Rodriguez racconta la sua verità sull’incidente che non gli permetterà di partecipare all’Isola dei Famosi. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato quanto accaduto sulle piste da sci durante le vacanze natalizie.
L’ex gieffino infatti è caduto fratturandosi la mano. I medici della produzione gli hanno consigliato un periodo di riposo impedendogli di partire per le Honduras ma Jeremias non vuole rinunciare a questa occasione.
Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso – aggiunge tra il serio e il faceto – mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me.
La famiglia lo appoggia nella sua scelta nonostante il periodo difficile del padre. Recentemente Gustavo Rodriguez è stato trasportato in ospedale perché si trovava in uno stato di “fortissima alterazione”. Ad allertare le autorità i vicini della casa in via Fiori Chiari, a Brera. I medici in quell’occasione hanno ritenuto necessario ricoverarlo per calmarlo.
A fare chiarezza sull’accaduto il figlio Jeremias che giudica necessario per lui e le sorelle Belen e Cecilia, rimanergli accanto e non lasciarlo solo. Ai mcrofoni di Verissimo ha rivelato:
Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”
Che sia questo il vero motivo che non gli permetterebbe di partire come naufrago all’Isola dei Famosi?
Foto da Facebook