Annalisa Minetti è stata attaccata duramente dagli haters. La sua colpa? Avere pubblicato una foto mentre sorride tenendo in braccio la sua bambina.
Sono stati numerosi i commenti di cattivo gusto al post. “Sei cieca, non dovevi fare figli”, ha scritto un utente. E ancora qualcun altro ha commentato:”Io non avrei messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere“.
Annalisa Minetti risponde agli haters
La Minetti ha risposto: “Sono solo pochi ignoranti che giudicano la mia vita il mio ruolo di madre e la mia natura di donna – commenta la cantante -, nonostante questo mi costi fatica e a volte piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza io vado avanti. Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport. E continuerò a condividere la felicità di crescere i miei figli con le tante persone che mi seguono e che sono nel mio cuore”.
Ancora una volta Annalisa Minetti dimostra determinazione e caparbietà, qualità che le hanno permesso di conquistare il settimo posto a Miss Italia, di vincere il Festival di Sanremo nel 1998 e di approcciarsi anche allo sport alle olimpiadi paralimpiche.