Dopo la fine della storia con Andrea Iannone e archiviato il sospetto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, sembra che sia arrivato qualcun’altro a a fare battere il cuore di Belen Rodriguez.
La bella showgirl argentina al momento si trova in vacanza in Uruguay con le amiche modelle Milca Gili e Silvina Luna, con il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. Ma a loro si è avvicinato un altro gruppo, quello del calciatore Ezequiel Lavezzi.
Sarebbe proprio con lui, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, che sarebbe nato un flirt. Lavezzi e Belen infatti si sono conosciuti quando il bomber argentino giocava nel Napoli ma a quel tempo entrambi erano impegnati. L’incontro in Uruguay sarà stato il momento giusto per riavvicinarsi?
Belen in vacanza in Sud America
Intanto Belen, come documenta su Instagram, ha trascorso le feste lontano dalla famiglia. Una vacanza all’insegna del relax e del tempo con gli amici di infanzia tra uno scatto hot e una passeggiata sulla spiaggia. “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”, scrive infatti a margine di una foto che la ritrae alla luce del tramonto.
Chi è Ezequiel Lavezzi?
Ezequiel Lavezzi, soprannominato “El Poncho”, è un calciatore argentino che ha giocato a lungo in Italia, per il Genoa e per il Napoli. Successivamente ha militato per quattro anni nel Paris – Saint Germain e attualmente è attaccante nella squadra cinese Hebei China Fortune.
Lavezzi è anche papà di un bimbo di nome Tomas.
Foto da Instagram