Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Meghan Markle, primo incarico reale come madrina del National Theatre

La Regina Elisabetta II sembra sempre più soddisfatta dell’impegno di Meghan Markle. La Duchessa di Sussex infatti ha fatto sapere che rispetterà i suoi impegni reali fino al parto.

Meghan Markle madrina del National Theatre

Le sue condizioni di salute glielo concedono e Meghan non vede alcun motivo, per esempio, per non partecipare il 14 gennaio alla visita a
a Birkenhead, 
nel Merseyside. Qui Harry e Meghan incontreranno i veterani e faranno visita a un’organizzazione che sostiene le donne in difficoltà.

Ma la Regina ha grandi progetti per Meghan. La Duchessa infatti, secondo il Mail on Sunday, le succederà nel ruolo di madrina reale del National Theatre.  L’annuncio ufficiale, stando a quanto confermato da una fonte a Vanity Fair America, verrà dato nei prossimi giorni.

Meghan Markle in Suits

Meghan, secondo le indiscrezioni, ne è entusiasta. Rappresenterebbe un ritorno alla recitazione che potrebbe tra l’altro concretizzarsi in una nuova apparizione in Suits per cui la produzione avrebbe offerto alla sua ex star della serie tv ben 6 milioni di dollari.

I reali però non possono accettare alcun compenso per un lavoro svolto quindi, qualora Elisabetta glielo permettesse, il denaro andrebbe in beneficienza.

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: meghan marklemeghan markle primo incarico realemeghan markle ritorno a suitsroyal family