Mancano solo due giorni alla prima puntata di “Che Dio ci aiuti 5” e la curiosità si fa sempre più insistente. Suor Angela tornerà a farci compagnia in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 10 gennaio ma già possiamo anticiparvi cosa vedremo nella prima puntata.
Nel primo episodio intitolato “Omnia bonum” Suor Angela e Suor Costanza attendono l’arrivo di una novizia, Ginevra. Intanto, poco prima di rivedere Asia che porterà con sé una novità sconvolgente, Nico bacia una sconosciuta…
Azzurra fa il suo ritorno da Londra in convento, di cui è diventata proprietaria, con il progetto di trasformarlo in un hotel. L’intento però nasce dal desiderio di dimenticare un grande dolore. Suor Angela nel frattempo sarà impegnata anche ad aiutare una ragazza, Valentina, giunta in ospedale dopo avere tentato il suicidio.
Nel secondo episodio intitolato “Come nelle favole”, Valentina è in coma e Azzurra decide di indagare sulla sua vita non credendo all’ipotesi di tentato suicidio. Azzurra troverà il colpevole ma pur di vendicarsi metterà a rischio la sua vita. Nico intanto si dedica a Ginevra facendole provare nuove esperienze mentre Valentina si sveglia. Ma qualcosa non va…
Foto da Facebook