HBO sconvolge ai Golden Globes e mostra una delle attesissime anticipazioni di Game of Thrones 8. Sono tanti i nodi tematici che i fan della serie non vedono l’ora di sciogliere.
Game of Thrones 8, l’incontro tra Sansa e Daenerys
Oltre lo scontro, ormai inevitabile, tra uomini ed estranei uno dei momenti su cui più ci si interroga è sicuramente l’incontro tra Daenerys Targaryen e Sansa Stark. HBO ne mostra uno stralcio al minuto 0.38 del teaser trailer dell’intera programmazione del canale.
Lo slot riprende l’arrivo di Jon Snow con Daenerys a Grande Inverno. Con sguardo gelido Sansa accoglie la Madre dei Draghi. “Winterfell is yours, Your Grace (Grande Inverno è tuo Vostra Grazia“, le dice mentre Daenerys accetta, seguita da Sir Jorah, con espressione compiaciuta.
Che l’incontro tra le due donne sarebbe stato un scossone in Game of Thrones 8 già si sapeva, ma adesso HBO lo ha confermato. L’espressione di Sansa, d’altronde, non fa presagire niente di buono e sembra difficile che sia così ben disposta a cedere il trono che con fatica e atroci torture sente di avere conquistato.