Categorie: Sport

Inter, che colpo! A giugno arriva Godin

Dopo Aaron Ramsey alla Juventus, anche l’Inter batte un colpo importante per la prossima sessione estiva. Al pari del suo vecchio collega Paratici, Beppe Marotta ha piazzato un acquisto a parametro zero di altissimo livello, mettendo le mani su Diego Godin, difensore centrale in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid di cui è capitano.

Già un anno fa, prima del rinnovo con i colchoneros, il dirigente nerazzurro aveva provato a portarlo alla Juve, adesso è pronto a fare del capitano della nazionale uruguaiana il suo primo vero rinforzo in questa nuova avventura all’Inter. Contratto biennale con opzione per un terzo anno, e un ruolo da protagonista al fianco di Skriniar e de Vrij.

L’arrivo di Godin, inevitabilmente, getta ulteriori ombre sul futuro in nerazzurro di Joao Miranda, per il quale non mancano le offerte da Cina e Brasile già in questa sessione invernale di calciomercato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atletico MadridDiego Godingodin atleticogodin interInter calciomercato