Domani, 3 gennaio, Michael Schumacher compirà 50 anni. Per festeggiare, la famiglia del campione e la Fondazione Keep Fighting lanceranno un’app per ripercorrere i suoi successi. Si tratta di un museo virtuale che, da domani, permetterà di scorrere immagini e video delle vittorie raggiunte da Schumi. A dare l’annuncio la moglie Corinna sulla pagina ufficiale di Michael Schumacher.
Il museo virtuale dedicato a Michael Schumacher
“Come regalo, per lui, per voi e per noi – scrive -, la Fondazione Keep Fighting ha realizzato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà scaricabile domani, quindi tutti potremo rivedere i suoi successi. L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di accontentare lui e voi celebrando i suoi successi. Speriamo possiate divertirvi”.
“Michael – dice – può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra Michael Schumacher Private Collection a Colonia, attraverso la pubblicazione di ricordi sui social media o attraverso la continuazione del suo lavoro di beneficenza attraverso la Keep Fighting Foundation. Vogliamo ricordare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie”.
L’appello alla privacy di Corinna Schumacher
Poi, probabilmente riferendosi alle notizie sui miglioramenti di Michael Schumacher, la moglie Corinna fa un appello: “Lui è nelle migliori mani possibili, facciamo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael – conclude -, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy”.
Foto da Facebook