Categorie: CronacaToscana

Scontri tra ultras di Torino e Bologna sull’A1, Salvini: “Mai più allo stadio”

Tolleranza zero“, lo promette il vicepremier Matteo Salvini commentando gli scontri avvenuti stamani tra opposte tifoserie nell’area Chianti dell’A1 a Firenze. Secondo quanto spiegato dalla polizia coinvolti supporter del Torino e del Bologna che viaggiavano su due pullman.

È stato anche lanciato un sasso che ha rotto il vetro di un terzo pullman di tifosi granata diretti a Roma per la partita con la Lazio, estranei alla rissa. Nessun ferito. I bus degli ultrà coinvolti si sono poi allontanati. Quello dei bolognesi è stato intercettato dalla polstrada in A1 nell’Aretino. Indaga la Digos.

“Cominciamo col tenere in galera questi deficienti, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Salvini. 

Foto da Twitter. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a1Salvini ultrasscontri Bologna Torinoscontri tifosi A1ultras A1