Meghan Markle non è riuscita a convincere Harry a non partecipare alla battuta di caccia del Boxing Day. L’anno scorso, nel rispetto delle convinzioni della futura moglie vegana ed animalista, il principe Harry vi aveva rinunciato ma quest’anno è tornato al fianco del fratello William e del padre Charles durante la tradizionale battuta di caccia.
Nonostante sia contraria, Meghan ha partecipato alla giornata organizzata all’indomani di Natale ma arrivando solo all’ora di pranzo evitando, ipotizzano i tabloid inglesi, di prendere troppo freddo in gravidanza. Anche la cognata Kate ha raggiunto tutta la famiglia nel cottage Wood Farm, residenza nella campagna di Sandringham House, ad ora di pranzo.
Come riporta il The Sun, la royal family ha partecipato a un pranzo a base di ricette tradizionali: carni fredde, affettati, salsicce calde, insalate, diversi tipi di tè e bevande alcoliche. Tra le due cognate è tornata l’armonia e, scrive il tabloid, di questo “la regina si rallegra che Kate e Meghan abbiano risolto i loro problemi e che l’anno si concluda nei migliori dei modi, con tutta la famiglia radunata in armonia”.
La presenza di Meghan al Boxing Day è stata invece interpretata come “un’importante dimostrazione di fiducia” nei confronti di Harry sebbene si parli di un tentativo della Duchessa di Sussex di cambiare le abitudini alimentari del marito, mangiando meno carne e più frutta.
Foto da Twitter, Kensington Palace – Press Association