Un morto e un ferito a Vienna dopo una sparatoria davanti al ristorante Figlmüller del centro della capitale austriaca. L’episodio, come ha confermato la polizia, è avvenuto attorno alle 13.30. Nella zona è in corso un’operazione delle forze dell’ordine. Il quotidiano Kurier, nella sua versione online, parla di un morto e un ferito.
Le forze dell’ordine hanno isolato l’area sorvolata da due elicotteri. La polizia dal profilo twitter fa sapere che “non c’è alcuna minaccia per i soggetti non coinvolti”. Un testimone secondo il Kurier sostiene che siano stati esplosi almeno 5 colpi. Il quotidiano Die Presse, invece, riferisce che la polizia stia cercando una Mercedes nera. Non è chiaro se si tratti dell’auto utilizzata dall’autore dell’azione.
Un attacco “mirato”, così la polizia su twitter definisce la sparatoria che ha provocato 1 morto e 1 ferito nel centro della città. “attorno alle 13 30 un uomo ha esploso diversi colpi nel centro città. Una vittima è deceduta sul posto, una persona è stata ferita in modo grave. Dovrebbe trattarsi di un crimine mirato. E’ in corso la caccia all’uomo