Categorie: CinemaIntrattenimentoIntrattenimento

Aladdin, il primo scatto del live action Disney con Will Smith

Sarà Will Smith il Genio della lampada della versione live action di Aladdin. E’ di Entertainment Weekly la prima foto ufficiale del film Disney in uscita nelle sale a maggio 2019. Nella cover, oltre al sorridente Will Smith, anche Naomi Scott, che interpreta la principessa Jasmine, e Mena Massoud, nel ruolo del protagonista Aladdin. 

E’ stata molta però la delusione di chi aspettava con ansia le prime immagini ufficiali, nel vedere l’attore di Willy-Il principe di Bel Air, Io sono leggenda e Men in Black solo con gli abiti di scena e non con la pelle blu come nell’originale del 1992.

Sì, sarò BLU! Ecco come il Genio è in forma umana / travestimento”, ha rassicurato Will Smith sul suo profilo Instagram. E ha precisato: “Il mio personaggio sarà per la maggior parte del film in CGI“. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aladdin live action. will smith genio della lampada aladdincast aladdin live actionprime foto aladdin live actionprime foto film aladdinquando esce aladdin live action