Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, si racconta e svela i suoi problemi di ansia. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Paradiso ha detto la sua su quanto accaduto a Corinaldo in cui hanno perso la vita sei persone nel locale dove era atteso il concerto di Sfera Ebbasta.
“Non si possono accusare i cantanti per quello che scrivono. È colpevole chi non ha badato a rispettare le regole di sicurezza“, ha dichiarato Tommaso Paradiso, laureato in filosofia e salito al successo grazie ai tormentoni della sua band come Riccione e Questa nostra stupida canzone d’amore.
Tommaso Paradiso e gli attacchi di panico
Figlio unico, è molto legato alla madre e alla nonna di 97 anni affetta da demenza senile, il cantante ha rivelato di soffrire ancora di attacci di panico. “Ne soffro ancora – ha ammesso -, nei periodi più stressanti. Li curo con lo sport e qualche pastiglia. Gli psicologi, con tutto il rispetto per la categoria che salva la vita a tanta gente, a me non sono serviti a nulla”.
Infine ha parlato della fidanzata Carolina, sua musa ispiratrice. Ha raccontato di come si sono conosciuti a una partita di calcio e di come ne sia rimasto letteralmente folgorato. I due stanno insieme da due anni ma di matrimonio, il cantante dei Thegiornalisti, preferisce ancora non parlare.
Foto da Instagram