Saranno in tanti gli italiani che partiranno per Capodanno 2019, un momento di pausa dalla routine per scoprire luoghi inesplorati in un’atmosfera unica e diversa dal resto dell’anno. A farla da padrone quest’anno, oltre alle destinazioni classiche come le grandi città europee o una crociera nel Mediterraneo o ancora uno chalet in montagna, anche località inusuali che con le festività natalizie si fanno apprezzare sotto una luce nuova.
Capodanno 2019, le nuove mete secondo i tour operator
Tra le preferenze per esempio compare anche il deserto e i viaggi alla scoperta del Medio Oriente e dell’Africa, dalla Giordania all’Eritrea. Ma è boom anche per le vacanze all’insegna del relax a Rio de Janeiro, nei Caraibi, alle Maldive, a Cuba e in Thailandia verso spiagge assolate e acque cristalline.
I viaggiatori di Capodanno 2019 guardano anche a mete esotiche come Zanzibar, Bangkok o Marsa Alam in Egitto. Anche se ancora per la maggiore poi vanno le crociere a Dubai, Abu Dhabi e Oman o ancora sulla Costa alle Antille, Santo Domingo e Isole Vergini.
Foto da Pixabay