Categorie: CronacaPuglia

Armi e traffico di droga, 19 misure cautelari a Bari

La Guardia di Finanza di Bari ha eseguito 19 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone di nazionalità italiana indagate per traffico di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni. All’operazione, chiamata “Holy drug“, stanno partecipando un centinaio di uomini del Comando Provinciale di Bari tra i quali anche quelli dell’unità cinofila.

Bari, armi e droga: 19 arresti

L’operazione antidroga ha portato all’esecuzione di tre provvedimenti di custodia cautelare in carcere, 14 ai domiciliari e all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di ulteriori due persone. 

Le indagini hanno consentito di smantellare numerose piazze di spaccio della droga gestite – secondo gli investigatori – da giovani criminali emergenti, operanti principalmente nel centro del capoluogo con ramificazioni in alcuni comuni limitrofi. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 19 arresti Bariarresti armi bariarresti droga BariBaridroga BariHoly drug