A spuntarla è stato Walter Nudo. Tra i favoriti di questa edizione del Grande Fratello Vip, l’italo-canadese ha sbaragliato la concorrenza vincendo il secondo reality dopo L’Isola dei Famosi del 2003. Una finale ricca di emozioni e di lacrime che ha visto trionfare il concorrente, che secondo l’opinione di tutti, lo meritava di più.
La prima eliminata è Benedetta Mazza
La prima ad uscire dalla Casa è stata, nel testa a testa con Stefano Sala, Benedetta Mazza che dopo l’eliminazione ha confessato ad Ilary Blasi: “Sono felice perché non pensavo che sarei mai arrivata fin qui. Non so cosa farò adesso della mia vita e devo capire ancora dove ubicarmi”.
E’ stata poi la volta di Francesco Monte che si è scontrato al televoto con un altro dei superfavoriti dell’edizione, Andrea Mainardi. Ai due viene quindi posto davanti un leggio ciascuno con delle buste chiuse: una sola di questa contiene il nome del secondo eliminato. Dopo un ballottaggio serrato, a scovare il verdetto è il platinato Mainardi.
Grande Fratello Vip, scontro tra Walter Nudo e Stefano Sala
Sarà quindi Stefano Sala a battersi con Walter Nudo, che dopo aver riabbracciato i figli Martin ed Elvis, supererà il bel modello costretto ad abbandonare il gioco. Tocca quindi di nuovo a Mainardi a cui toccherà il confronto con Silvia Provvedi che non riuscirà a spuntarla, accontentandosi del terzo posto in classifica.
E’ la sfida sfinale con un faccia a faccia tra Walter Nudo e Andrea Mainardi. I finalisti, azionano la leva che decreta la chiusura ufficiale della Casa e arrivano in studio. Di spalle al ledwall attendono il verdetto e a sorpresa, ma poi neanche tanta, compare la faccia di Wally che vince così l’edizione 2018 del Grande Fratello Vip.
Foto da Instagram