Categorie: CronacaEsteri

Usa,Trump rende omaggio a Bush

Un minuto di raccoglimento davanti la bara e poi il saluto militare: così il presidente americano Donald Trump e la first lady Melania hanno reso omaggio all’ex presidente George H.W. Bush nella camera ardente allestita nella sala Rotunda di Capitol Hill.
    Gli attuali inquilini della Casa Bianca si sono intrattenuti davanti al feretro raccolti in preghiera, prima che il tycoon facesse il saluto e la first lady portasse la mano sul cuore.
    I Trump non hanno ancora incontrato la famiglia Bush, e faranno di persona le condoglianze ai familiari del predecessore nelle prossime ore nella Blair House, un ufficio governativo di fonte alla Casa Bianca.  Giovedì 6 dicembre parteciperanno ai funerali alla National Cathedral insieme a tutti gli ex presidenti: George W. Bush, Barack Obama, Bill Clinton e Jimmy Carter ed alle first lady, ad eccezione di Rosalyn Carter.

 

 

foto: In Terris

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Capitol HillDonald e Melania Trumpdonald trumpgeorge w:bushmorte bush