Michelle Obama salterà le tappe europee in programma per promuovere il suo libro ‘Becoming‘, per partecipare al funerale di George H.W Bush. Lo ha detto la stessa ex First Lady con un tweet sottolineando quanto sia importante per lei essere con la famiglia dell’ex presidente degli Stati Uniti per commemorare la sua vita esemplare. “Sfortunatamente – ha annunciato – ciò mi impedirà di essere a Parigi e Berlino. Sono commossa dall’entusiasmo per le mie memorie e farò in modo da riprogrammare il mio viaggio il prossimo anno”.
Michelle ha inoltre chiesto ai suoi lettori di unirsi a lei nel suo omaggio a Bush e al suo straordinario contributo al mondo. Le commemorazioni per l’ex presidente sono iniziate oggi e si concluderanno giovedì. Bush sarà sepolto in Texas accanto alla moglie Barbara.
L’ex first lady ha parlato anche di Megan Markle: dalle colonne del Good Housekeeping, ha rivolto alla 37enne duchessa del Sussex una serie di consigli su come gestire gli obblighi di corte e i rapporti con la famiglia reale. Primo fra tutti :”Non avere fretta di fare le cose” alludendo al fatto che il più delle volte l’ansia esercitata dall’alto livello di aspettative può risultare controproducente.