Dopo il testa a testa con Leo Gassman, è Sherol Dos Santos a dover lasciare X Factor 12. La concorrente delle Under Donne di Manuel Agnelli si è esibita con “Turning Tables” di Adele ma non ha convinto i giudici che l’hanno mandata al ballottaggio con Leo Gassman.
Sherol ha scelto come suo cavallo di battaglia “I’m telling you” di Jennifer Hudson ma Leo risponde con “Yellow” dei Coldplay. Al pubblico la sentenza: Sherol Dos Santos viene eliminata dalla dodicesima edizione di X Factor Italia.
Sherol Dos Santos, 21enne romana di origini capoverdiane studia chimica all’università e lavora come receptionist in una palestra, cameriera e barista. Il suo inedito “Non ti avevo ma ti ho perso” è disponibile su Spotify.
In gara sono rimasti 6 concorrenti: Luna Melis e Martina Attili delle Under Donne di Manuel Agnelli, i ragazzi di Mara Maionchi, Anastasio e Leo Gassman, i Bowland del team di Lodo Guenzi e Naomi degli Over di Fedez. Il prossimo appuntamento con X-Factor è per giovedì 6 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11).
Foto da Twitter