Categorie: CronacaIntrattenimentoIntrattenimento

Fabrizio Corona, la Procura: “Deve tornare in carcere”

Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere. Secondo la Procura generale di Milano, l’ex re dei paparazzi ha violato tutte le prescrizioni impartite dal giudice di Sorveglianza nell’ambito dell’affidamento terapeutico che gli era stato concesso il 21 febbraio come misura alternativa al carcere. I magistrati hanno quindi chiesto ai giudici del Tribunale di sorveglianza di revocare a Fabrizio Corona l‘affidamento terapeutico.

Le violazioni di Fabrizio Corona

La stessa richiesta era stata già fatta il 1° marzo scorso. Fabrizio Corona, a cui era stato vietato l’uso dei social network, aveva pubblicato su Instagram il video in cui veniva ripresa l’uscita dal carcere e l’abbraccio all’ex fidanzata Silvia Provvedi. Secondo i magistrati le violazioni si sono susseguite con maggiore frequenza negli ultimi mesi. 

Tra i fatti più eclatanti presentati in aula, le ospitate “rissose” in tv, come il litigio con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. A Fabrizio Corona infatti non era stato concesso di partecipare al programma ma soltanto di recarsi a Roma. Corona avrebbe così violato il divieto di lavorare al di fuori della Lombardia e non avrebbe inoltre rispettato negli ultimi mesi gli orari di rientro prescritti. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fabrizio corona affidamento terapeuticoFabrizio Corona carcerefabrizio corona magistratifabrizio corona procura di milanofabrizio corona torna in carcerefabrizio corona tribunale di sorveglianzafabrizio corona violazioni sorveglianza