Categorie: CinemaIntrattenimento

Black Mirror regala una puntata speciale su Netflix il 28 dicembre

Il 28 dicembre arriverà su Netflix il nuovo episodio di Black Mirror, che anticiperà la tanto attesa quinta stagione. Il 20 novembre, il Twitter di Netflix, quello dedicato alla fantascienza, ha pubblicato un tweet con una foto e l’elenco delle nuove uscite sulla piattaforma per il mese di dicembre. 

Il tweet è stato subito cancellato ma le voci erano già state messe in giro e hanno cominciato a circolare. Oltre a dichiarare l’arrivo su Netflix di film come District 9, Hellboy, L’Alba dei Morti Dementi e Avengers: Infinity War si può leggere che il 28 dicembre è segnato Black Mirror: Bandersnatch.

Il significato di Bandersnatch

E’ il nome di una creatura inventata nel 1872 da Lewis Carroll in Alice attraverso lo Specchio, il seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il Bandersnatch lo troviamo anche nel successivo La Caccia allo Snark, e viene descritto come: “Una creatura dal lungo collo che fa schioccare le mascelle, è feroce ed è incredibilmente veloce”.

La novità è assoluta e si vocifera possa anche essere la puntata interattiva tanto chiacchierata. Ma cosa dobbiamo aspettarci da una puntata dal nome così terrificante? 

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: black mirrorpuntata specialepuntata speciale black mirror