Oggi il Principe Carlo compie 70 anni. Un giorno speciale per l’erede al trono che ha voluto festeggiare con tutta la famiglia al completo. Dopo il documentario sulla vita di Carlo andato in onda sulla Bbc, la royal family continua a mostrare un volto più aperto e meno ingessato nei confronti dei sudditi. Un nonno amorevole che gioca con i suoi nipoti ma anche un appassionato di architettura e uno strenuo difensore dell’ambiente.
Adesso la casa reale si mostra più disposta a condividere anche i momenti privati con l’esterno. E un’altra dimostrazione ne sono gli scatti ufficiali pubblicati sui social. Esistono due versioni della stessa immagine. Nella prima i Fab Four, come vengono chiamati William e Kate ed Harry e Meghan, il principe George con Charlotte e la new entry Louis posano composti con Carlo e Camilla seduti su una panchina del giardino di Clarence House.
Ma nel secondo scatto la royal family si scatena in una risata incontenibile probabilmente a causa di qualcuno o qualcosa sopraggiunto dietro la macchina fotografica di Chris Jackson. Camilla indica a Charlotte cosa stia accadendo e dietro di loro Meghan Markle non riesce proprio a trattenersi come il principino George, davvero scatenato.
Sul profilo Twitter ufficiale di Clarence House compare anche un video di circa due minuti che ripercorre, con alcune fotografie di famiglia, tutta la vita del Principe Carlo dall’infanzia ai nostri giorni. Una sorpresa attende chi visiterà oggi la pagina social di Clarence House: una cascata di palloncini spruzzerà di colore lo schermo.