Categorie: Sport

Chievo, Di Carlo è il nuovo allenatore: contratto annuale

Dopo il caos generato dalle dimissioni di Gian Piero Ventura, il Chievo ha deciso di affidare la panchina a un vecchio amico, uno che conosce bene l’ambiente e che, ormai dieci anni fa, ha già guidato i gialloblù a una salvezza insperata, raccogliendo la squadra da Iachini al penultimo posto in classifica e conducendo la nave in porto con una giornata d’anticipo: Domenico Di Carlo

Adesso, il compito sembra ancora più gravoso. La formazione clivense, dopo un avvio di campionato shock, si trova a quota 0 punti, avendo nelle prime dodici giornate solo annullato la penalizzazione per il caso plusvalenze. A Di Carlo la responsabilità di provare a invertire la tendenza e riaccendere la luce in una squadra che sembra essersi spenta improvvisamente. L’ex allenatore, tra le altre, di Spezia e Novara, ha firmato un contratto fino al giugno 2019. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore chievochievo venturadi carlo chievodi carlo chievo contrattodomenico di carloventura dimissioni