Anche le più belle storie d’amore, quando mancano i risultati, hanno una fine. Il Livorno, nella serata di ieri, ha comunicato l’esonero di Cristiano Lucarelli, a causa delle prestazioni della squadra, in piena zona retrocessione nel campionato di Serie B. Annunciate anche le dimissioni del presidente Aldo Spinelli, all’interno della stessa nota sul sito del club:
La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica.
Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli.
A raccogliere le redini da Lucarelli, per provare a centrare una salvezza che oggi sembra molto lontana, sarà Roberto Breda, reduce dall’esonero a Perugia alla vigilia dei playoff della scorsa stagione, quando venne sostituito da Alessandro Nesta.