Categorie: TV

Domenica In, sorpresa e commozione per Mara Venier

Occhi lucidi oggi pomeriggio per Mara Venier a Domenica In: entra in studio la figlia Elisabetta Ferracini durante l’intervista a Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.

Elisabetta era tra il pubblico di Domenica In ma quando si è affrontato il tema dell’affetto tra mamma e figlie, non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo, si è alzata ed è andata ad abbracciare la sua mamma.  Nonostante ammette di essere in scarpe da ginnastica e struccata, va verso Mara per dimostrarle il suo affetto. e la conduttrice si commuove.

In un primo momento Elisabetta Ferracini confessa che Mara se la prende perché lei non le dice mai apertamente ti voglio bene, poi però si notano gli occhi lucidi e si lascia andare subito ad un abbraccio con la sua Elisabetta. La Ferracini approfitta del momento tenero per dire in diretta tv alla sua mamma:”Io ti amo alla follia”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: commozione per mara venierdomenica inElisabetta ferraciniornella muti e naike rivellisorpresa per mara venier