Categorie: Intrattenimento

SuperShe Island: l’isola per sole donne, e che donne

In Finlandia, vicino ad Helsinki, nel mar Baltico c’è un’isola privata che la proprietaria Kristina Roth ha aperto al pubblico, “SuperShe Island”.

Nella sua isola privata Kristina accetta solo donne, e donne molto in gamba. A SuperShe si accede dieci per volta, e solo dopo un’accurata analisi della richiesta espressa su un apposito formulario. 

Per entrare a far parte del gruppo di SuperShe  le credenziali  devono rappresentare una personalità e delle carriere speciali: top manager, imprenditrice, donne di successo, donne che desiderano sostituire per qualche giorno tacchi a spillo e taiellurs d’ordinanza con scarpe da ginnastica e leggings.  

L‘idea della proprietaria è di offrire un supporto al miglioramento di sé stesse: siccome si può prendere coscienza di sé soltanto stando lontane dagli uomini, il soggiorno è rigorosamente riservato alle sole donne: SuperShe Island per gli uomini è off-limits.

“Quando c’è un bell’uomo nei paraggi, le donne come prima cosa indossano il rossetto“, ha spiegato Kristina in un’intervista. “L’idea a SuperShe Island invece è di focalizzarsi su loro stesse, senza farsi influenzare dagli ormoni”.

L’isola è un angolo di paradiso dove disintossicare corpo e anima: al SuperShe le ospiti alloggiano in meravigliosi cottage sul mar Baltico, in stile tipicamente scandinavo accessoriati di sauna, sauna finlandese, dotati di tutti i comfort ed immersi in una spettacolare foresta vergine.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: isola delle donneKristina Rothl'isola femministal'isola per sole donnesupershe island