Categorie: Sport

Inter, lungo stop per Nainggolan: distorsione alla caviglia, salta il Barça

Un derby vinto all’ultimo minuto non può che lasciare il sorriso sulle labbra, ma sono tanti i motivi di preoccupazione per Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della sua Inter. Non potrà prendervi parte Radja Nainggolan, che ha davanti a sé un periodo di almeno due/tre settimane di stop (potenziale rientro dopo la sosta di novembre per le nazionali) a causa della distorsione alla caviglia accusata in un contrasto con Biglia. Il Ninja, dunque, non sarà della partita nell’attesissima doppia sfida di Champions League con il Barcellona, cruciale per le sorti dei nerazzurri nella massima competizione europea.

Per l’andata del Camp Nou, tra l’altro, sono da verificare le condizioni di Perisic e Brozovic, usciti acciaccati dal derby vinto con il Milan, entrambi per una contusione. I due croati proveranno a stringere i denti, anche a causa della scelta ridotta a disposizione del tecnico toscano, in ragione della lista Champions particolarmente scarna per via del Fair Play Finanziario (non c’è, ad esempio, Gagliardini). 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: infortunio nainggolan tempi di recuperonainggolanNainggolan infortunionainggolan interradja nainggolan barcellona inter