Non sarà più ad X-Factor ma Asia Argento è rimasta in Italia. Come mostrato dal settimanale Oggi, l’attrice 43enne però non è da sola. A Firenze è stata infatti avvistata sabato scorso con il suo nuovo giovane amore. Si tratta dell’artista 29enne di origini newyorkesi Elias Franco con il quale Asia Argento ha girovagato per la città visitando Palazzo Vecchio, il David e gli Uffizi.
Lei su Instagram parla di amicizia ma gli abbracci, i baci e le passeggiate mano nella mano fanno pensare ad altro. A confermare le ipotesi di un flirt una cena intima tra i due e poi il ritorno in hotel ancora una volta abbracciati e nella stessa camera. I due si conoscono da tempo ma il loro atteggiamento sembra inequivocabile anche se Asia Argento non ha ancora confermato.
Elias Franco, stilista e fotografo per il collettivo Miny, ha una figlia di nome Rose. Asia Argento invece qualche tempo fa, dopo lo scandalo di Jimmy Bennet e la morte del compagno Anthony Bourdain, aveva fatto sapere che si sarebbe occupata dei figli Anna Lou e Nicola e che, se avesse perso il lavoro, si sarebbe trasferita in Africa. Intanto è ancora in Italia in dolce compagnia.